L’Utente prende atto che il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite. L’eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.

Proprietà intellettuali

Ogni diritto sui contenuti (a titolo esemplificativo testi, immagini, architettura del sito, ecc.) è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti delle pagine del sito www.abrauto.it non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della Abrauto s.r.l, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del sito www.abrauto.it unicamente per utilizzo personale, e comunque non a scopo di lucro, di profitto o comunque finalizzato al conseguimento di utilità economica.
Qualsiasi forma di link al sito www.abrauto.it se inserita da soggetti terzi non deve recare danno all’immagine e alle attività diwww.abrauto.it. E’ vietato il cosiddetto deep linking ossia l’utilizzo, su siti di soggetti terzi, di parti del www.abrauto.it o, comunque, il collegamento diretto alle pagine senza passare per la home page del www.abrauto.it.

La Abrauto s.r.l può modificare il contenuto del www.abrauto.it, può sospenderlo o interromperlo definitivamente, in qualsiasi momento e senza preavviso.

Ogni informazione e/o materiale fornito alla www.abrauto.it attraverso il www.abrauto.it da qualsivoglia Utente è da ritenersi non confidenziale. Pertanto della Abrauto s.r.l non avrà alcun obbligo, di nessun genere, rispetto a dette informazioni o materiale e si riserva il diritto di utilizzarle come meglio riterrà opportuno.

Foro competente e legislazione applicabile

Per ogni eventuale controversia derivata o che potrebbe derivare dalla presente avvertenza legale sarà competente il foro di Varese e sarà disciplinata ed analizzata conformemente alla legislazione italiana.